Dear Cardholders,

We would like to share some news with you. We are exiting our relationship with GPS so this will mean some changes for you. Please take note of the below information which will affect your card account.

With effect from 30 June 2023, you will no longer be able to spend any funds on your GPS card or undertake any further transactions on the account.

From that date {30/6/2023}, you may redeem any unexpired funds in your account by contacting our Customer Service team at +39 800 141 736. Please note that you will be required to provide updated Proof of ID and Proof of Address. Upon receipt of your updated identification, EML will initiate a replacement card, where possible, to be dispatched to the provided address. If you contact us and a replacement card cannot be provided, then we will work with you to arrange an alternative means of redemption.

Finally, we would like to thank you for your support and wish you all the best.

La Gift Card I Portali

Cosa è la Gift Card?
La Gift Card è una carta di pagamento prepagata MasterCard che può essere utilizzata per pagare beni e servizi presso i rivenditori nel centro commerciale.
È stata progettata per l'utilizzo nei negozi e punti vendita all'interno del centro commerciale solo per le transazioni effettuate in euro.
In una elegante confezione regalo la Gift Card regalo è accettata in tutti i negozi e ristoranti del centro commerciale.

Dove posso acquistarla?  
La Gift Card può essere acquistata presso l’Info-PAD e su questo sito internet. La Gift Card è valida per un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera.

Di quanto posso caricarla? 
La Gift Card verrà caricata del valore richiesto e non è obbligatorio spendere l'intero importo in un'unica giornata dato che può essere utilizzata anche nelle tue visite successive (sempre entro un anno dalla data di acquisto).

Come posso controllare il saldo? 
E’ importante tenere traccia del credito residuo della tua Gift Card in modo da evitare di fare acquisti per importi superiori. Ci sono quattro modi per verificare il credito residuo della tua Gift Card:

1.            Su questo sito, nella sessione ‘verifica saldo’.
2.            Scansionare con lo smartphone il codice QR presente sul retro della Gift Card.
3.            Chiamare il servizio clienti al n. 800 141 736.
4.            Presso l’info-PAD del centro commerciale.

Loading
Qualora non apparisse nessun testo su questa schermata, l'informativa sulla privacy potrà essere richiesta scrivendo a privacy@flex-e-card.com.

09/12/2023 15:01:20

09/12/2023 15:01:20